Il Progetto

Mi ispiro ad uno stile sofisticato ma al tempo stesso dominato da linee pulite. Ad icone sempre attuali come Audrey Hepburn e Jacqueline Kennedy. Per me è importante che ciò che indossiamo tutti i giorni abbia anche un’impronta glamour riconoscibile.

Costanza Mondini

CoCouture: la storia

CoCouture è una passione nata in famiglia: mia nonna e mia zia avevano un atelier dedicato a donna, sposa e bambino. Ho creato la prima collezione originale nel 2013 quando vivevo in Texas e volevo che lo stile Italiano fosse riconoscibile nei modelli che io e le mie figlie indossavamo. Nel 2017, per festeggiare la quarta collezione, ho cominciato a rifinire l’identità del marchio, diventato riconoscibile grazie a linee sofisticate nella loro semplicità, all’eleganza sartoriale dei modelli e alla cura nella scelta dei tessuti.

CoCouture cuce per te, su di te!

Le collezioni cominciano dalle attenzioni che riservo alle mie clienti: è l’abito che si deve adattare al tuo corpo, non tu a lui! Ecco perché CoCouture è il prêt-à-porter che diventa tailor-made. Abiti che ti fanno sentire bella, da indossare tutti i giorni. Partendo da un capo pronto della collezione, saprò consigliarti su colori, tessuti e insieme valuteremo gli aggiustamenti necessari perché ti vesta a perfezione.

Il Made in Italy cucito addosso

Il Made in Italy che rappresento non è solo una questione di artigianalità dei processi e di qualità dei tessuti. Le collezioni CoCouture si distinguono per la cura dei dettagli e per la sensibilità al bello, sintetizzate in un gusto estetico preciso e riconoscibile. Uno stile elegantemente sobrio, per sentirti semplicemente chic in ogni momento della giornata.

CoCouture easy chic, sempre.

CoCouture
cuce per te, su di te!