Saldi che più saldi non si può!

PopUp Store a Torino 27-29 settembre
20/09/2017
Nuova collezione Primavera 2018
02/03/2018

È tempo di saldi, e che saldi!

La collezione autunno-inverno La Dolce Vita è giunta al suo atto conclusivo: è stata una stagione più che positiva, ricca di soddisfazioni, di crescita personale e professionale. Le vendite sono cresciute insieme al numero progressivo di clienti che, man mano, stanno iniziando a considerare CoCouture un punto di riferimento per il loro shopping easy chic.

Inoltre, il 24 novembre CoCouture ha inaugurato il suo primo negozio. Un sogno nel cassetto diventato realtà. Un’emozione unica dal momento del rogito fino al momento in cui ho tirato su la serranda il primo giorno di apertura. Quella sensazione di farfalle nello stomaco che si ha di solito ai primi appuntamenti.
Ecco, è cosí che mi sentivo e ancora mi sento ogni giorno, quando giro l’angolo e vedo la vetrina del negozio in attesa di essere illuminata.

Work in progress


CoCouture, easy chic. Sempre!


Capodanno chic vs. Capodanno glamour

E adesso?
I disegni della primavera-estate sono pronti, i tessuti acquistati e i cartamodelli sono già sdraiati sul tavolo in laboratorio. Non resta altro da fare se non infilare la macchina e dare il via alla prossima collezione.
Ma questa è un’altra storia su cui si alzerà il sipario non prima di fine febbraio, circa.

Dicevamo…saldi!

Il 5 gennaio si apre la stagione dei tanto agognati sconti ed insieme a Ursula, abbiamo pensato di rendere questa giornata ancora più speciale grazie ad una Very Special Sale

Venite a trovarci Venerdí dalle 10 alle 19 in Via Balestrieri 8: non ve ne pentirete!

Come arrivare:
Metro Verde fermata Moscova
Tram 10 fermata Arco della Pace
Bus 43 fermata piazza Morselli