Nuova collezione Primavera 2018

Saldi che più saldi non si può!
03/01/2018
Dicono di noi – ViviMilano 4 Aprile 2018
05/04/2018

La nuova collezione CoCouture Primavera 2018, Una Passeggiata a Mont Saint-Michel, è finalmente arrivata: il filo conduttore è il concetto di unicità, espresso in colori vivaci, serie limitate e alcune rivisitazioni dal passato . Bianco, blu, fantasie brillanti, colori pastello, contrasti e armonie.

Bianco. Per simboleggiare l’arrivo della stagione in cui la luce è protagonista, alla base di tutti i modelli c’è un fondo di bianco. Bianco è sinonimo di nuovo inizio e voglia di cambiamento.

Blu. Abbiamo scelto questo colore come simbolo di calma, tranquillità ed equilibrio. Blu è sinonimo di Relax, take it easy.

Azzurro. Colore emblema di creatività, lealtà, idealismo ed estroversione. Si abbina praticamente con tutto e dona un po’ di luce, soprattutto se indossato a contrasto di un colore scuro.

Rosso. Il colore della passione, dell’energia vitale sia mentale che fisica. Rosso per celebrare una nuova stagione, ricca di stimoli, luce e vitalità. Chi ama il rosso non ha paura di vivere fuori dagli schemi: è determinato ed entusiasta.

Viola. Abbiamo scelto questo colore per coloro che, al contrario degli amanti del rosso, sono emotivi, riflessivi, calmi. Il viola è il colore della seduzione.

Oro. In coppia con bianco e/o nero per dare un tocco brillante al look. L’oro è un evergreen che non passa mai di moda: regala luce e glam in qualunque occasione.

Nero. Audrey Hepburn ci ha insegnato che, a prescindere dalla stagione, il Little Black Dress è un capo che non può mai mancare.

La collezione è ispirata ad una passeggiata di inizio marzo a Mont Saint-Michel, in Francia. L’inverno lascia il posto ai primi caldi, il sole inizia a scaldare e noi non vediamo l’ora di camminare a piedi nudi sulla sabbia.
Immaginatevi così: pantaloni alla caviglia, una camicia loose-fit, un maglioncino over, l’immancabile sciarpa che ripari da eventuale sferzate di vento e un caban a completare il look.
  

L’inverno è stato lungo e freddo, la neve è arrivata tardi a prolungare i cieli grigi e la tanto agognata attesa di sole caldo e cielo blu. La cura migliore per combattere questo clima è fare uno shopping che gridi ESTATE!
Liberiamoci di calze, stivali, lana e abiti ingoffanti: è finalmente giunto il momento di avere le gambe nude, una gonnellina frivola, le braccia scoperte.
            

E per la sera, nero e oro non passano mai di moda!

Barefoot in Mont Saint-Michel è disponibile online ed in negozio, Via Balestrieri 8, Milano. Dal martedì al Sabato dalle 10 alle 13:15 e dalle 14:30 alle 19. Il lunedì su appuntamento mandando una mail a costanza@cocouturemilano.it