Sposa

Pronta per il grande giorno?

Se l’organizzazione di un matrimonio è come la regia di un film, l’abito da sposa è l’attore principale. È ciò che ti farà sentire davvero protagonista dell’evento: regina per un giorno. E quel giorno, tutti gli occhi saranno puntati su di te!

Attirare
lo sguardo

La scelta dell’abito è uno dei primi pensieri che hai nel momento in cui decidi di sposarti e se è vero che i sogni di bambina si ridimensionano con il passare degli anni, è pur sempre vero che quello è l’abito che indosserai un solo giorno della tua vita, e quindi ha l’obbligo di renderti al meglio, splendida come non sei mai stata.

Soluzione
su misura

Prima ancora di iniziare a disegnare un vestito, ho bisogno di saperne di più su di te: svelami la tua personalità mostrandomi fotografie e immagini che parlino di te e di ciò che ti piace davvero. Insieme troveremo la soluzione sartoriale perfetta per combinare il tuo fascino con la tua unicità.

I miei bozzetti, la tua idea, il tuo vestito!

Qui non troverai abiti preconfeziotati. Tutto comincia dai miei bozzetti e dai cartamodelli, che si trasformeranno in prototipi per mettere a punto la vestibilità delle tue forme. Durante queste prove accosterò i tessuti al prototipo in tela per ricostruire l’immagine dell’abito finito. E continueremo ad incontrarci fino a quando il tuo abito non vestirà perfettamente.

L'abito che ti fa sentire a tuo agio

Ogni abito ha una storia a sé e ci sono diversi aspetti che bisogna tenere presente per massimizzare il risultato finale: l’abito giusto è quello che rispetta tutto il contesto, a cominciare dalla stagione dell’anno e dal tipo di cerimonia. Ma per essere davvero radiosa devi sentirti a tuo agio con l’abito che indosserai, per questo è importante fissare subito un appuntamento.

Testimonial

  • Un incontro casuale, una chimica incredibile. era come se ci leggessimo a vicenda nel pensiero: Costanza ha reso reale un sogno. Sono arrivata da lei con poche idee e confuse ma lei, con pazienza e gentilezza, mi ha aiutata a capire cosa volessi davvero. il mio vestito ha preso forma piano piano, ed è stato bellissimo seguire ogni fase della realizzazione. Avrei voluto che quel giorno non finisse mai per poter rimanere avvolta in tutto quello chiffon!
    Ilaria

CoCouture
cuce per te, su di te!